Chi Siamo

Lo studio TMF Consulting è stato fondato dai dottori commercialisti Stefano Righettini ed Elisa Caccia come naturale prosecuzione di un’affinità lavorativa maturata in anni di collaborazione.

L’obiettivo del team, formato da professionisti esperti, è quello di servire con scrupolosità e partecipazione le più diverse tipologie di clienti con l’obiettivo di sollevarli dallo stress di adempimenti e scadenze affinché possano concentrare energie preziose sul proprio business e sulla propria vita con consapevolezza di essere sempre in buone mani.

Team

Dottore commercialista e revisore contabile

Stefano Righettini

Negli anni ho maturato significative esperienze come consulente tributario e societario; oggi mi occupo principalmente di… LEGGI DI PIÙ

stefano71_s

Dottore commercialista e revisore contabile

Elisa Caccia

Ho collaborato con importanti studi professionali di Brescia. Nel 2001 ho collaborato con il CAFDOC , il Caf Nazionale dei dottori… LEGGI DI PIÙ

nkelisac
I nostri valori

Il cuore della nostra attività è rappresentato dalle persone. Anni fa i primi nostri clienti sono stati gli amici; adesso tutti i nostri clienti lo diventano.

Ci dedichiamo ai clienti con servizi su misura per traghettarli in un mondo in cui adempimenti e scadenze non fanno paura. Vogliamo andare oltre la consulenza fiscale, amministrativa e contabile che ormai è consolidata e di routine, per offrire servizi di consulenza moderni che spostino la visione dall’analisi del passato verso la pianificazione del futuro.
Vogliamo aiutare i clienti ad anticipare le scelte, per essere sempre aggiornati, vogliamo affiancarli, lavorare con loro, per affrontare assieme i moderni mercati con strumenti e supporti innovativi.